CHI SIAMO


 

Secondo la nostra idea di fotografia, la forza di un’immagine è direttamente proporzionale alla quantità di emozioni che l’immagine stessa riesce a suscitare in chi la osserva. Per ottenere questo importante risultato, non è sufficiente conoscere le tecniche ed i principi della fotografia, non basta essere dei professionisti. Il segreto è avere una grande passione per il proprio lavoro.

Noi, questa grande passione, ce l’abbiamo scritta nel DNA da due generazioni.

Dimensione Immagine nasce dalla nostra voglia di accettare sfide sempre nuove, di osare e di essere innovativi, ed è il risultato di tanto lavoro sul campo e del prezioso contributo di Floriano Finzi, con alle spalle più di cinquant’anni di esperienza in Fotoscientifica.

Fin dall’inizio l’economia della Food Valley e la cultura del cibo di una città come Parma, hanno segnato profondamente i nostri scatti, conferendo alle nostre immagini un carattere unico e ben riconoscibile. Ecco perché abbiamo l’ambizione di reinterpretare non solo il cibo, ma tutto l’universo dei nostri clienti, da un punto di vista emozionale.

Nel tempo abbiamo creato un consolidato network di collaboratori professionisti, che ci permette di essere un punto di riferimento per i nostri clienti. Avete delle idee? Ci penseremo noi a trasformarle in progetti concreti, fornendovi i contenuti e gli strumenti necessari, dalle foto ai video, dai siti web ai rendering 3D, passando per la nostra creatività.

La nostra mission? Creare emozioni, non semplici immagini, per valorizzare con gusto i vostri progetti.

 

PARLA CON NOI

 

Clients